E' MACRON LO SPONSOR TECNICO

EMANUELE LUZI- E' ufficiale. Macron si lega alla Lazio per 5 anni e diventa il nuovo sponsor tecnico. Entusiasta per il raggiungimento dell'accordo dopo un'estenuante trattativa il direttore del marketing biancoceleste Marco Canigiani intervenuto a Lazio Style Radio.
Suo l'annuncio delle firme sul contratto.
Inizia una nuova era speriamo vincente come la precedente.
Ecco la nota ufficiale della società :
 

LAZIO e MACRON annunciano la firma di un accordo per la sponsorizzazione tecnica del club capitolino della durata di 5 anni: dalla stagione 2012-13 fino al termine della stagione 2016-17.

Per la Società romana si tratta di una svolta ‘storica’, che chiude un capitolo durato ben 14 anni. E’ oltremodo significativo che, per aprire questo nuovo corso, il club – tra i più importanti d’Italia - abbia fatto cadere la sua scelta sull’azienda bolognese.

La decisione di legarci per un periodo così lungo alla Macron - ha dichiarato il Presidente della Lazio - testimonia la fiducia che abbiamo riposto nei programmi e nella serietà dell’azienda, con cui svilupperemo nei prossimi anni importanti progetti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica” .

Identica soddisfazione ha espresso Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato della Macron: ”Dopo il rinnovo con il Napoli, questo accordo con la Lazio è una conferma dell’apprezzamento nei nostri confronti da parte dei grandi club del nostro campionato. Inutile sottolineare la straordinaria importanza di una piazza come Roma per tutto il movimento. Siamo sicuri che da questa partnership con la Lazio nasceranno nei prossimi cinque anni fantastici progetti rivolti alla squadra e soprattutto ai suoi tifosi”. A questo proposito Macron e la Lazio hanno già definito il lancio di una Linea Fan per il tempo libero, disponibile presso i Lazio Style 1900 e nei punti vendita Macron già dal mese di agosto. 

Durante il periodo estivo verranno presentate ufficialmente le nuove maglie del team romano che, per la prima volta, avranno un’etichetta personalizzata con una frase ad effetto, destinata sicuramente a creare interesse tra i propri tifosi.

“La grande passione ed il grande entusiasmo dei tifosi della Lazio“ ha concluso Gianluca Pavanello ”saranno per noi un grande stimolo per creare idee ed iniziative sempre all’altezza della tradizione biancoceleste”.

 

 

 

 

Macron (www.macron.com) è un’azienda europea, basata in Italia, operante nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo, e più precisamente nel teamwear. Fondata nel 1971, ha iniziato la propria attività con la produzione di abbigliamento sportivo per grandi marchi italiani e internazionali. Dal 1997 Macron ha iniziato a sviluppare il proprio marchio e a svolgere direttamente tutte le attività inerenti l’ideazione, il design, la prototipia e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket, il rugby, il volley, il baseball ed il running. Oggi Macron veste atleti di club sportivi in tutto il mondo, dai dilettanti ai professionisti, forte di un successo dovuto, oltre che al servizio, alla qualità dei prodotti, che sempre più si avvicinano alle esigenze di chi pratica sport.

Oggi MACRON è Sponsor Tecnico di importanti club in tutta Europa, tra questi:

Calcio: SSC Napoli e Bologna FC 1909 in Italia; Real Betis Balompié* e RCD Mallorca in Spagna; AS Monaco, Le Mans FC e FC Lorient in Francia; Aston Villa*, West Ham Utd, Leeds Utd, Millwall, Charlton Athletic e Sheffield Utd in Inghilterra; SC Braga e FC Portimonense in Portogallo; AZ Alkmaar, FC Den Bosch e Willem II in Olanda.

Basket: Virtus Bologna, Benetton Treviso, Bancatercas Teramo, Scandone Avellino, Sutor Montegranaro, Pallacanestro Varese in Italia; Alicante in Spagna; Orleans Loiret in Francia.

Pallavolo: Pallavolo Modena, Sisley Volley, Tonno Callipo Volley; Robur Tiboni Urbino Volley femminile, M.Roma Volley in Italia.

Rugby: Rugby Rovigo in Italia; Edinburgh Rugby in Scozia, Featherstone Rovers in Inghilterra.

Baseball: sponsor ufficiale con la F.I.B.S. delle Nazionali di Baseball e Softball, Fortitudo B.C. 1953 in Italia, T&A a San Marino; Real Federación Española de Béisbol y Sófbol RFBS in Spagna; Corendon Kinheim in Olanda.

Pallamano: Nazionale Portoghese e pallone ufficiale di Lega.

*dalla stagione 2012-13

 

Per ulteriori informazioni:

Uff. stampa MACRON

ACCIARI CONSULTING MILANO

Alessandro Botta

Francesca Moschiano

02-25911302


 .

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;