MAI VISTO TANTO VELENO

MASSIMO ESPOSITO- Mai visto tanto veleno. In quindici anni di tribuna stampa non avevo mai notato una partecipazione così intensa, così calorosa del pubblico della Monte Mario. Sarà stato il vergognoso comportamento dei napoletani che non hanno rispettato il minuto di silenzio per onorare Giorgio Chinaglia. Sarà stata l'enorme posta in palio o il gesto dell'ombrello di Pandev (a proposito la Federazione in questo caso si muove ?) ma il ruggito della belva che si è potuto udire allo stadio è stato davvero emozionante.
Nel finale di gara poi sono riaffiorati vecchi dissapori. E' stato aggredito verbalmente il telecronista Auriemma (quello del maledetto a Marchetti). Ecco la sua risposta ripresa da mondopallone.it
Al termine della sfida tra Lazio e Napoli che forse ha segnato in maniera definitiva la corsa al terzo posto valido per la Champions, anche Raffaele Auriemma, telecronista “napoletano” di Mediaset, ha risposto ai “tweet” di Delfino: “Acqua addosso, giornali appallottolati lanciatimi da pseudo tifosi nella tribuna adiacente al mio posto. E qualche collega (collega?) in tribuna stampa li giustificava pure. Complimenti soprattutto a loro, mentre ringrazio altri colleghi indignati”.
Mai visto tanto veleno.
  
      

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;