MATUZALEM ADESSO CI RIPENSA

Sul suo profilo Facebok un tentativo di riconciliazione tra Matuzalem e la Lazio: "Non voglio andar via. La Lazio è la mia casa e vorrei chiudere qui la mia carriera". Chissà se la società è d'accordo con questi repentini cambi di desideri del volubile brasiliano.
Nei giorni scorsi il colloquio c'era stato tra il suo agente Fusco e Tare. Matuzalem non ne ha avuto il coraggio. Rottura completa e 70.000 euro di multa. La rescissione se la sogna. Si cercano acquirenti. Sembra che ci siano state proposte da Spagna e Brasile che permetterebbero alla Lazio di guadagnare il  posto da extracomunitario.
Dopo due mesi di vacanza Francelino si è degnato di scrivere su Facebook il seguente messaggio : «Sì, torno, ma non so se rimango», postando anche una sua foto da Ponta Negra, Natal, capitale dello stato di Rio Grande do Norte in Brasile. Vergogna. Scarsa professionalità dichiarata. 
Il suo agente Fusco ha cercato di giustificare questo comportamento così poco professionale con lo smarrimento di telefono e di documenti. Ipotesi davvero poco plausibili dopo aver inventato terapie occulte al ginocchio o al polmone. La sua assenza è totalmente ingiustificata.
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;