MAXI LOPEZ GRADISCE LA LAZIO

 

Maxi Lopez sarebbe contento di giocare nella Lazio” così Dario Bombino, agente dell’attaccante del Catania, ai microfoni di Radio Manà Manà. Il giocatore accetterebbe di trasferirsi nella Capitale nonostante i trascorsi. 
Non ho ancora parlato con Maxi – ha fatto sapere Bombino – però posso dire che già l’anno scorso io e gli altri procuratori ci siamo riuniti tre volte con Lotito per fare in modo che il giocatore si trasferisse dal Gremio alla Lazio, siamo rimasti a Roma quasi una settimana per definire i dettagli dell’accordo. Lotito alla fine rinunciò ad ingaggiare il giocatore perché in quel momento, disse, aveva abbastanza attaccanti: c’era Floccari, c’era Julio Cruz, per cui non ritenne più opportuno prendere Maxi Lopez”. 
Poi ‘la Gallina’ segnò il gol della vittoria nella sfida contro la Lazio (tuttora quella del 7 febbraio 2010 è l’ultima vittoria esterna in Serie A del Catania, ndr) “una vera e propria rivincita perché all’epoca si sentì un po’ scaricato e defraudato dal club” ricorda Bombino. Nonostante questo, secondo l’agente, Maxi Lopez sarebbe pronto a fare un passo indietro e dimenticarsi quanto accaduto.
Sarà lui a dover rispondere al momento opportuno, però Roma sarebbe una piazza gradita. Lui sarebbe molto contento di venire alla Lazio”.

RADIO MANA' MANA'
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;