NERVOSISMO A FORMELLO

Un diverbio, lo scontro fisico sfiorato, il chiarimento finale. Scintille tra Hernanes e un tifoso biancoceleste, è successo ieri pomeriggio a Formello, non c'è mai pace in casa Lazio. Il fatto: il Profeta era a bordo della sua auto, stava varcando il cancello del centro sportivo per recarsi nello spogliatoio. Un tifoso, l'unico presente, aveva già fatto sentire la sua voce all'arrivo di ogni giocatore, era arrabbiato per la sconfitta di Parma: «Non siete cattivi e grintosi, così non andiamo da nessuna parte», urlava.
Quando ha visto Hernanes sbucare dal vialone ha continuato la protesta animata ed è volata qualche parola grossa. Il brasiliano si è innervosito perché il tifoso s'è avvicinato troppo alla vettura e con un giornale ha iniziato a battere su un finestrino. Hernanes ha abbassato il vetro, ci sarebbe stato un leggero contatto, sono intervenuti i vigilantes di Formello per allontanare il tifoso.
Il Profeta è sceso dalla macchina per chiedere spiegazioni, si è sentito offeso, è stato invitato a tornare in auto dalla sicurezza. Il caso è rientrato prima dell'inizio dell'allenamento: c'è stato un chiarimento tra i due litiganti. E' finita così, per fortuna. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;