BRENO: TRE ANNI E NOVE MESI

Processo Breno. E' un Igli Tare molto rammaricato quello che interviene ad una Tv tedesca: «Mi dispiace molto per il ragazzo, non me l’aspettavo. Lo sport in questo momento è secondario, lui è un uomo di famiglia. Meriterebbe una seconda possibilità. Mi sembra una pena troppo severa, adatta magari a temi molto più pesanti di questo ».
La sentenza di condanna è arrivata: 3 anni e 9 mesi di reclusione al giocatore che dovrà andare in carcere.La requisitoria è stata durissima. Chiesti 5 anni e 6 mesi di prigione. Secondo il procuratore il giocatore avrebbe incendiato la casa deliberatamente utiklizzando una sostanza accelerante per far divampare il fuoco, senza preoccuparsi dell'incolumità della moglie e dei figli.
Nel frattempo beveva una bottiglia di whisky e dieci birre al giorno. Non sarà mica una riedizione di brasiliani sovrappeso giunti a Roma?
Parliamo di Breno. La sentenza arriverà il 17 luglio. Il difensore brasiliano rischia anche 5 anni di reclusione senza condizionale. A prescindere da questo però continua a non convincerci affatto l'affare.
Anche per i famosi ultra-condivisibili tre principi (etico-economico-tecnico) di Lotito noi preferiremmo altre soluzioni. Non più  Alessandro Nesta che per motivi personali l'anno scorso ha declinato l'offerta biancoceleste.
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;