NESTA NON E' VOLUTO VENIRE

Il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7:
"Sono giorni che leggo sui giornali che la Lazio non ha voluto il nipote di Nesta. Già due anni fa la abbiamo contattato Gianmarco per portarlo alla Lazio. Lo stesso Patarca confermò l'avvicinamento della Società al ragazzo. Ci fu incontro a Formello in cui sottolineai che le porte per il ragazzo erano sempre aperte e che saremmo stati felici di accoglierlo nel nostro settore giovanile.
All'epoca ci fu risposto che era ancora troppo piccolo e che, più in là, di certo avrebbe scelto una piazza importante come la Lazio. Lo scorso anno partecipò anche al Lazio Summer Camp ma poi purtroppo non ci è stato seguito. Ci tengo a sottolineare che la Lazio è sempre stata sensibile e disponibile verso Gianmarco. Purtroppo la vicenda si è conclusa diversamente".
Su un possibile ritorno di Alessandro Nesta: "Abbiamo provato a riportare Nesta alla Lazio già lo scorso anno - ha continuato il ds Tare -  ma lui, per motivi familiari, scelse di rimanere a Milano. Ho letto sui giornali che la Lazio non vuole Nesta alla Lazio. Non è assolutamente vero, noi saremmo ben felici di riabbracciare e far tornare campioni che hanno fatto la storia di questa Società".
Sul calciomercato: "L'estate è lunga e i quotidiani devono riempire le pagine. Ogni giorno leggo decine di nomi assolutamente inventati accostati alla Lazio. Vogliamo essere trasparenti e corretti con i nostri tifosi. Siamo convinti delle nostre mosse, sappiamo come muoverci sia nel mercato in entrata che in uscita.
Per Yilmaz la trattativa ha ancora bisogno di tempo - ha concluso il ds biancoceleste-. La Lazio sta facendo tutto il possibile, sia nei confronti della Trabzonspor che del calciatore. Si tratta di un'operazione lunga e delicata, dobbiamo avere pazienza". sslazio

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;