DILEMMA RADU-STANKEVICIUS

Due giorni fa Radu sembrava sulla via del recupero. In realtà il romeno non sta ancora bene, avrebbe bisogno di riposo per risolvere l’infiammazione alla parte posteriore del ginocchio destro e Reja lo impiegherà domani con il Cesena solo se non recuperasse Stankevicius.
Il lituano ieri non ha seguito la Lazio a Ostia, ma ci sono possibilità che possa scendere in campo nonostante il trauma contusivo al tallone del piede destro. Il tecnico friulano farà giocare solo uno tra Radu e Stankevicius, sulla fascia destra confermerà Konko, a sinistra potrebbe riportare Lulic, come è già capitato nel finale di Marassi.
Il bosniaco appare in leggero vantaggio su Zauri e Garrido. Nelle intenzioni di Reja ci sarebbe il lancio dal primo minuto di Antonio Candreva. A Genova l’ha convinto, gli è piaciuta la sua capacità di allungare il passo e di tenere anche la fascia sinistra.
Potrebbe mantenerlo in quel ruolo. Il tecnico conta di recuperare Hernanes, tenuto a riposo anche ieri. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1. Ledesma e Matuzalem in regia. Gonzalez, il Profeta e Candreva (che oggi verrà presentato alla stampa) si muoveranno a ridosso di Klose, unica punta. Rozzi e il ritrovato Kozak in panchina. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;