OGGI I FUNERALI DI BOB LOVATI

 

Non smettono di piangerlo, di ricordarlo, di raccontarlo, non smettono di stare accanto al figlio Stefano. Pulici, Oddi, Wilson e tutti gli altri: i ragazzi della sua Lazio l'hanno vegliato per ore e oggi saranno presenti ai funerali. L'addio a Bob Lovati sarà dato presso la parrocchia Gran Madre di Dio, la stessa chiesa in cui si svolsero le esequie di Tommaso Maestrelli. È bello immaginarli di nuovo insieme. Tifosi laziali di ogni età saranno presenti oggi per rendere omaggio a Bob. Già l'altro ieri, attraverso le radio, era stata lanciata l'idea di intitolare il centro sportivo di Formello a Bob Lovati.

Oggi sarà presente anche la Lazio al gran completo. Divisa ufficiale per tutti i giocatori guidati da Lotito e Reja. Il tecnico goriziano era amico di Bob. La squadra si allenerà alle 12, al termine della seduta di lavoro pranzerà tutta insieme e raggiungerà il luogo di preghiera. La Lazio a Napoli giocherà con il lutto al braccio e prima del fischio d'inizio osserverà un minuto di silenzio per Bob.

Nella chiesa di Ponte Milvio sarà presente anche Giorgio Sandri insieme al figlio di Paparelli. Bob in fondo era l'allenatore della Lazio di quel tragico 1979. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;