OPERAZIONE RIUSCITA PER BROCCHI

Il Dottor Salvatori a Lazio Style Radio: "L’intervento è perfettamente riuscito. C’era una lussazione da ridurre, che richiedeva un’operazione a cielo aperto.Il ragazzo è molto determinato e abbiamo completato con l’inserimento di un filo: tale filo servirà a stabilizzare l’articolazione, dovrà tenerlo per 3-4 settimane. Per delineare tempi di recupero più precisi, dovremmo attendere almeno 6 settimane, in cui verranno svolti controlli radiografici ogni settimana. In ogni caso siamo molto soddisfatti, l’intervento è durato poco, il risultato è stato subito positivo. Il dubbio era se mettere una doccia gessata o meno, abbiamo optato per un bendaggio. Il ragazzo non dovrà poggiare per terra l’arto operato per un periodo di 3 settimane".
Purtroppo il responso degli accertamenti per Brocchi non è stato affatto positivo. Lo stop dovrebbe essere di tre mesi. La carriera dell'ex interista è appesa ad un filo. Questo il quadro definito della povera caviglia maltrattata in modo vergognoso dall’ex compagno di squadra Matuzalem.
Si attende il comunicato ufficiale della società.
Sembrava quasi un “regolamento di conti” tra due giocatori che non si sono mai amati (tra l’altro erano anche rivali per un posto da titolare).
Questa almeno sembra la lettura dell’orribile fallo da parte di Baronio che su twitter senza mai nominarlo, a dire il vero, lo ha definito una vera m……
Tutta la storia potrebbe chiudersi in tribunale. Sono attese diverse querele.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;