TARE: "A ROMA DUE PROGETTI"

Igli Tare in Campidoglio: Io ho soltanto espresso un mio pensiero sul metro di giudizio della stampa romana. Non giudico il lavoro fatto da altri professionisti. Ribadisco di aver detto che ci sono due progetti a Roma e i giudizi sono molto diversi rispetto alla classifica”.
Igli Tare a Sky Sport24:  "E' una settimana particolare, dove c'è tanta tensione. Non vediamo l'ora di giocare questa gara.Possiamo tagliare fuori la Roma dalla corsa al terzo posto, anche se il campionato è ancora lungo: sarà comunque uno scontro diretto per la zona Champions. Non abbiamo paura della Roma, abbiamo rispetto ma non li temiamo".
Sulla sfida tra Totti e Klose. "Sono due personaggi di livello mondiale, ma starei attento a Borini: lo seguivamo anche noi, prima che andasse al Parma, c'è un po' di rammarico perché ci stavamo pensando anche noi".
Sul rapporto con Reja. "E' stato ottimo, non solo per il presente ma anche per il futuro. C'è fiducia nei suoi confronti, lo abbiamo dimostrato anche nell'ultimo
week-end. A fine stagione ci siederemo ad un tavolo con lui e valuteremo cosa fare". Montella per la panchina? "E' il bello del calcio, creare storie che non sono mai nate... Lo stimo ma non è esistita la possibilità di prenderlo".

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;