PACCHETTO PER LA CHAMPIONS

Pacchetti speciali per l’assalto alla Champions League, per le ultime tre gare casalinghe della Lazio (Parma, Juventus e Genoa). Eventi dedicati ai tifosi più giovani con Olympia protagonista (come fu in passato per il Cucciolone day). La Lazio vuole aprirsi sempre più alla gente biancoceleste, sta lavorando per mettere a punto progetti speciali legati al finale di stagione e al futuro. Per adesso sono idee, verranno definite a breve e saranno presentate al pubblico.

OLYMPIA – La mascotte biancoceleste è Olympia, sono tutti pazzi di lei. Formello è diventata la sua casa, basta entrare nel centro sportivo per vederla sistemata sul trespolo. Si allena ogni due giorni e il suo spettacolo è diventato perfetto, non sbaglia il volo, completa i tre giri e spinge la Lazio alla vittoria. Finora i tifosi l’hanno potuta ammirare allo stadio, entro il termine della stagione la società permetterà ai bambini di viverla diversamente, da vicino. Il club è in una fase di riflessione, vuole organizzare eventi nuovi e che siano utili per stringere il legame con il popolo laziale, il rapporto con il presidente Lotito ancora oggi è causa di attriti e divisioni. Rientra in quest’ottica la volontà di creare pacchetti speciali per le partite che i biancocelesti affronteranno in casa da qui alla conclusione del campionato. La prima sfida sarà contro il Parma (il 10 aprile), la seconda contro la Juventus (posticipo del 2 maggio), l’ultima con il Genoa (al momento è fissata per il 14 maggio). Reja e i suoi uomini, su otto gare, ne dovranno affrontare cinque in trasferta, è bene che il pubblico stia vicino alla squadra e riempia l’Olimpico il più possibile.

A NAPOLI – Prima di tutto c’è da pensare alla trasferta di Napoli. Da ieri sera sono in vendita i tagliandi del match presso tutti i punti del circuito nazionale Lottomatica. I biglietti del settore ospiti costano 15 euro e la distribuzione è vietata ai residenti della regione Lazio (esclusi i possessori della tessera del tifoso Poste Pay 1900, della ricevuta della richiesta della stessa o dell’abbonamento alla stagione in corso). La distribuzione terminerà sabato alle 19. Nonostante le limitazioni i supporter biancocelesti saranno presenti in buon numero al San Paolo per stare vicini alla Lazio.

CORRIEREDELLOSPORT 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;