"Palla a Klose e s'abbracciamo"

La sciarpata darà il via. E poi? Promettono sorprese, stanno preparando un vero show, una scenografia gigantesca, colorerà tutta la Curva Nord. La raccolta fondi è iniziata da giorni, ogni tifoso sta contribuendo alla realizzazione dello spettacolo.
Entro sabato sera sarà tutto pronto, c’è il massimo riserbo, gli organizzatori non vogliono svelare il progetto. I tifosi della I tagliandi acquistabili nei punti Lazio Style e in alcune ricevitorie Lottomatica. Distinti: si parte da 20 euro Lazio stanno lavorando da giorni, saranno oltre ventimila domenica all’Olimpico. La Roma ospiterà l’evento e i supporter biancocelesti vogliono far sentire il loro calore alla Lazio, sanno stupire con gli effetti speciali. Il derby si giocherà come sempre sugli spalti, da una Curva all’altra.
Nella Nord non mancheranno le bandiere e i vessilli, non mancherà lo striscione “palla a Klose e s’abbracciamo”, è il nuovo manifesto del tifo laziale. La coreografia è stata scelta, sta nascendo e farà da sfondo ai ventimila e passa tifosi previsti all’Olimpico. La Lazio si allenerà alle 15 a Formello e in tanti avrebbero voluto seguire la seduta del giovedì, ma i cancelli rimarranno chiusi. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;