PARLA LA MOGLIE DI CISSE'

Jude Cissé preoccupa i tifosi della Lazio. La moglie dell'attaccante del Panathinaikos dà alcune indicazioni preziose sul futuro del marito. Lo fa attraverso il suo account su twitter: «La decisione di partire o rimanere, non dipende esclusivamente da Djibril, ma anche dalla squadra greca. In questo momento posso dire con assoluta certezza che è ancora un giocatore del Panathinaikos!». Inoltre la moglie del francese, aggiunge nel finale del suo intervento, un'ulteriore precisazione sull'interesse da parte di molti club per il marito: «Molte altre squadre, oltre alla Lazio, sono interessate ad acquistare Djibril».

CEDERE UNA PUNTA - Insomma la telenovela per l'acquisto del calciatore transalpino sembra ancora all'inizio e, come ha ricordato ieri Lotito a Fiumicino, i biancocelesti devono prima riuscire a vendere Floccari (o Zarate) per poter comprare un'altra punta. Molto più probabile, almeno in questo momento, appare la cessione al Parma dell'attaccante ex Genoa ed Atalanta considerando che per l'argentino non sono al momento arrivate offerte ritenute congrue dal presidente (tra i 20 e i 25 milioni) e che, invece, l'interesse dei gialloblù per Floccari è molto forte soprattutto pensando all'addio di Amauri. Inoltre, ritornando alle parole della moglie di Cissè, bisogna considerare due aspetti fondamentali: il primo è legato all'esigenza di placare una tifoseria, quella greca, che mal digerisce l'addio del francese. Il secondo, più personale, che è orientato a far aumentare l'offerta della Lazio per il nuovo (e molto probabilmente ultimo) contratto della carriera di Djibril. Lotito offre 1,7 milioni mentre lui ne vorrebbe 2/2.1. Molto probabilmente la soluzione sarà trovata a metà strada.

DICHIARAZIONI AGENTE CISSÈ - Inoltre a rendere più probabile l'arrivo di Cissè a Roma ci ha pensato l'agente dell'attaccante transalpino che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa greca: «Djibril è in cerca di una nuova ed eccitante sfida. Inoltre il campionato italiano è entusiasmante e la Lazio è un club di livello». Parole chiare che spianano la strada all'arrivo della punta nella capitale. E i tifosi già sognano il trio: Zarate-Klose-Cissè. CORRIEREDELLOSPORT
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;