PARTITA LA HOME CARD LAZIO

La Lazio, sfruttando l’onda del derby, ha chiamato a raccolta tutti i tifosi proponendo iniziative speciali per il finale di campionato. Sta riscuotendo un buon successo la “home card”, un prodotto slegato dalla tessera del tifoso.
E’ stata annunciata nei giorni scorsi, si tratta di un mini-abbonamento, la distribuzione è partita e andrà avanti sino al 9 marzo alle 18 nei punti Lazio Style 1900 e in alcuni punti Lottomatica (elenco sul sito della Lazio).
La “home card” contiene dei voucher elettronici che danno il diritto ad entrare a cinque partite casalinghe, nell'offerta non è inclusa la sfida con l'Inter (ultima giornata), neppure il derby (è la Roma a giocare in casa). I match sono Lazio-Bologna, Lazio-Cagliari, Lazio-Napoli, Lazio-Lecce e Lazio-Siena. E' previsto uno sconto del 30%. Sono stati adottati prezzi speciali rispetto ai biglietti interi: i tagliandi di Curva Nord, Distinti Nord/Est, Nord/Ovest, Sud/Est costano 65 euro. Quelli di Tribuna Tevere laterale 150 euro, quelli di Tevere top 210 euro e quelli di Monte Mario 290 euro. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;