PARTITA PERFETTA DI REJA

MASSIMO ESPOSITO- L'ha vinta lui. Senza se e senza ma. Per la terza volta consecutiva incarta la partita a Sinisa e si porta a casa i tre punti. Alcune mosse tattiche straordinarie e una visione della partita lucida e reattiva. 
Nel primo tempo piazza Hernanes a puntare l'incerto de Silvestri. Da quel momento per la Fiorentina iniziano i guai. Proprio Hernanes realizza la rete del pareggio e sulla fascia destra difensiva i viola ballano in continuazione.
Nella ripresa sostituisce un esausto Gonzalez e un Radu al rientro e in perenne difficoltà contro l'immarcabile Cerci. Piazza Lulic largo a sinistra e inverte la fascia a Sculli mettendolo contro De Silvestri, l'anello debole della retroguardia toscana.
Quando la Lazio perde metri a centrocampo toglie un abulico Cisse e inserisce Matuzalem che s'impadronisce del centrocampo e rovescia completamente la gara. Tre occasioni in rapida successione per Klose sono il bottino di dieci minuti di predominio totale.
Il gol è inevitabile.
Nel finale grande personalità e ottimo giro palla.
Bravissimo Reja. La terza sostituzione alla mezz'ora del secondo tempo è quasi un sogno per noi. Speriamo continui così.     

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;