PER LICHT ULTIMI DETTAGLI

«Ad oggi Lichtsteiner è un giocatore della Lazio e abbiamo un grande rapporto – le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito a Sky Sport 24 —. Se il giocatore ha espresso la volontà di andar via la società cercherà di accontentarlo e di rispettare le esigenze del club. C’è un rapporto tranquillo, si troverà una soluzione». Parole criptate, ma che nel dizionario del presidente della Lazio, significano che l’accordo è cosa fatta.
Tanto che in serata il dg della Juventus, Beppe Marotta è partito alla volta di Milano per incontrare a cena il ds della Lazio Igli Tare e lo stesso Lotito. Da limare alcuni dettagli, in pratica il milione di euro che balla tra domanda ed offerta visto il mancato interessamento della Lazio per Marco Motta inserito dalla Juve nella trattativa.
Stephan Lichtsteiner vestirà la maglia bianconera per i prossimi 4 anni come da contratto proposto all’agente del giocatore, Federico Pastorello, e per una cifra di poco inferiore al milione di euro, premi esclusi. GAZZETTA

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;