PER LULIC E' QUASI STRAPPO

Niente operazione, come era accaduto a Mauri. Ma è quasi uno strappo, una lesione muscolare tra il secondo e terzo grado ai flessori della coscia sinistra. Lulic ldovrà attendere altre sei settimane prima di tornare a disposizione di Reja. Questi i tempi stabiliti dal professor Muller Wohlfahrt, medico del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, lo stesso chirurgo che aveva operato Mauri all’inizio di novembre e che martedì ha visitato Senad Lulic, fermo dalla partita con la Fiorentina.
Il bosniaco è stato accompagnato alla clinica MW Zentrum di Monaco da Stefano Salvatori, uno dei medici sociali della Lazio. Si sapeva che si trattava di tempi lunghi, s’erano ipotizzati inizialmente quaranta giorni, adesso è venuta fuori una tempistica più precisa, la lesione muscolare insiste su tre punti diversi della coscia, ci vorrà tempo e molta fisioterapia per riassorbirla.
Non sono buone notizie per Reja, che dovrà fare a meno di Lulic anche e soprattutto nelle sfide Champions con Napoli e Juventus. L’ex centrocampista dello Young Boys mancherà per un altro mese e mezzo. Oggi il suo rientro è preventivabile per la fine di aprile, domenica 29, quando la Lazio sarà di scena a Udine. Lulic potrebbe farcela per le ultime tre o quattro partite di campionato: salterà le prossime sette-otto giornate. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;