PERCHE' NON PROTESTANO ?

MASSIMO ESPOSITO- Due traccianti e tre gol irregolari. Nell'ambito di una partita maledetta ci siamo sempre chiesti perchè alla Lazio non protesti mai nessuno anche di fronte ad irregolarità cosi palesi?
Dopo le reti missilistiche di Barreto e Donati (quanti altri gol faranno?) Dias commette fallo su Ilicic fuori dal campo. La punizione, da regolamento, dovrebbe essere battuta sulla linea del fallo laterale. Il furbo Miccoli guadagna almeno 5 metri, non glielo fa notare nessuno.
Ad inizio ripresa Zauri subisce due falli da Barreto che prima lo scalcia nettamente poi lo spinge in maniera meno visibile per guadagnare il pallone. Per il pessimo De Marco è tutto incredibilmente regolare. Nessuno protesta.
Il fuorigioco di Miccoli in occasione del quinto gol è netto. Un assistente miope e il peggior arbitro della Serie A non se ne accorgono.
I biancocelesti non si scompongono neanche. C'è un diktat della società ?, Si vogliono evitare ammonizioni inutili ?, C'è scarsa personalità ?
Rimaniamo con questi dubbi mentre insistiamo nell'abolizione della difesa a 3 un autentico disastro per le sorti della Lazio.
  
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;