MIRO KLOSE A UN GOL DA GERD MULLER

Doppietta di Klose nel pirotecnico 4-4 tra Germania e Svezia (chissà Hoeness cosa ne pensa...). Ora il campione biancoceleste è a un solo gol dal fantastico record tedesco di Gerd Muller (68 reti con i panzer).
Non farà più capriole Miroslav Klose. Vuole i mondiali 2014 continuando a segnare ma esultando in modo sobrio con la maglia della Lazio. E intanto continua a ricevere attestazioni.
Questa sera, prima della gara contro la Svezia di Ibrahimovic, all’Olympiastadion di Berlino, gli è stato consegnato il premio far play 2012.
Il giocatore biancoceleste ha ricevuto la medaglia dal presidente della Federcalcio tedesca per il famoso gesto di sportività che lo ha visto protagonista nella partita contro il Napoli.
"Il fair play ci deve accompagnare sempre. Ci sono dei ragazzi che ci guardano e dobbiamo essere il loro modello. Ho ammesso l’errore, così come avevo fatto sei anni fa in Germania rifiutando un rigore che mi era stato concesso ingiustamente. Questo premio mi rende davvero molto orgoglioso".

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;