PRIMAVERA: LAZIO-CROTONE = 0-0
E' terminata a reti inviolate la sfida fra Lazio e Crotone, match valido per la seconda giornata del campionato Primavera Tim - Trofeo Giacinto Facchetti. Le due squadre, in campo alle 15:00 al 'Salaria Sport Village' di Roma, si sono affrontate a viso aperto e l'agonismo è stato uno dei protagonisti per tutta la durata dell'incontro (a farne le spese è stato Perpetuini, uscito anzitempo dal terreno di gioco causa espulsione). I biancocelesti recriminano per un gol annullato a Cinque nella ripresa, mentre nel finale il lituano Vilkaitis ha colto un palo che ha di fatto decretato la divisione della posta in palio. I ragazzi di Bollini, che fra una settimana faranno visita al Bari, ora vantano quattro punti in graduatoria. Di seguito il tabellino della sfida:
LAZIO-CROTONE 0-0
LAZIO (4-3-3): Berardi; Spirito (75' Denè), Vilkaitis, Crescenzi, Pantano; Perpetuini, Zampa, Adeleke; Ceccarelli (83' Di Mario), Cinque, Barreto (75' Capua).
In panchina: Scarfagna, Pala, Lanni, Trombetta. All. Bollini
CROTONE (4-4-2): Cuda; Martucci, Malerba, Venneri, Gallotto; Lo Monaco, Donato (85' De Maio), Fiorentino, Grana; Errigo, Broso (74' Berlingeri).
In panchina: Riga, Aiello, Gori, Liotti, Mauro. All. Galluzzo
Arbitro: Francesco Castrignanò di Brindisi
Assistenti: Vanessa Maruccia e Berardino Lattanzi
Note: Espulso Perpetuini all'86' per doppia ammonizione. Ammoniti Lo Monaco (C), Errigo (C).