SUL PROFILO FB ERODIANI ODIA LA LAZIO

E' pescarese. Sul suo profilo Facebook campeggiano frasi come 'Odio la Lazio' e 'Lazio in B'.
Come può essere credibile un personaggio come Erodiani ? E' tornato a parlare quello del capitano della giallorossa subito insabbiato. Si, proprio lui. Quel Massimo Erodiani da tutti ritenuto un millantatore. Non da Palazzi però che ieri lo ha ascoltato attentamente. E chissà com'è, tra lo stupore generale,  si è parlato di Lazio.
Erodiani parla di Siena-Lazio = 2-1 del 2007 e di Lazio-Albinoleffe = 3-0 del 2010. Il suo informatore 'de relato' sarebbe Ivan Tisci già squalificato dalla Giustizia Sportiva.
Contro il Siena la combine la organizzarono i giocatori, Lotito lo venne a sapere a fine partita, e infuriato si fece giustizia da solo cacciando tre giocatori (prima inesattezza: quell'estate non fu ceduto nessun giocatore che aveva giocato quella partita ndr). Sarebbe omessa denuncia ma tutto finirebbe nel dimenticatoio visto che eventuali reati sarebbero prescritti.
Contro l'Albinloffe i giocatori della squadra lombarda "accomodarono" la partita (sempre secondo Erodiani) con over e sconfitta. Di tutto questo ne sarebbero stati a conoscenza i dirigenti delle due squadre. In questo caso non comparirebbe il nome di Lotito: il racconto potrebbe quindi riferirsi anche ad un'altra figura della società. 

 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;