OUT SCALONI, BIAVA, EDERSON E BIZZARRI

Questa sera l'atleta Lionel Scaloni rientrerà a Roma per sottoporsi nella mattinata di domani ad una visita specialistica dermatologica per una verruca plantare, che ha contratto durante il periodo di riposo post-campionato.

Giuseppe Biava non ha completato l'allenamento per un trauma contusivo della regione scrotale, riportato nella seduta mattutina di ieri. L'atleta non parteciperà alla gara amichevole di domani e nei prossimi giorni verrà monitorata la situazione clinica.

Albano Bizzarri, affetto da una lombalgia acuta, nella giornata di oggi eseguirà solo cure fisioterapiche.

Martedì il brasiliano scenderà a Roma per fare una risonanza magnetica. Si parla comunque di uno stop di tre settimane. Rivedremo Ederson nel ritiro di Fiuggi nei primi giorni di agosto. Ecco il bollettino medico della società per il primo infortunio serio stagionale:
"

Nella mattinata di oggi l'atleta Ederson ha riportato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro in un fortuito contrasto con un compagno di squadra. L'atleta è stato sottoposto alle cure immediate del caso, è stato posizionato un tutore articolato e nei prossimi cinque giorni osserverà un periodio di scarico articolare e un riposo funzionale assoluto. Gli esatti tempi di recupero verranno comunicati all'inizio della prossima settimana.

 SSLAZIO.IT

 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;