PROBLEMA MUSCOLARE PER ONAZI

Stefan Radu sarà sottoposto a visita specialistica questo pomeriggio dal Prof. Cascone per la rimozione dei tamponi nasali applicati al termine dell'intervento chirurgico. Nella giornata di domani, in assenza di complicanze, l'atleta riprenderà il lavoro atletico; il rientro con il resto del gruppo è previsto per la giornata di sabato 18/05, completato il confezionamento della mascherina protettiva. 

Bruno Pereirinha ha svolto unicamente lavoro fisioterapico. 

Hernanes e Michael Ciani hanno svolto lavoro atletico differenziato; domani mattina Michael Ciani verrà sottoposto a controllo strumentale per l'eventuale possibilità di aumentare ulteriormente i carichi di lavoro. 

Stefano Mauri sta proseguendo il protocollo riabilititavo intensificando quotidianamente i carichi di lavoro. 

Ederson ha svolto il lavoro con il resto del gruppo evitando i carichi di lavoro massimali; nella giornata di domani è previsto il rientro completo con il resto della squadra. 

Eddy Onazi ha svolto un lavoro differenziato per un risentimento muscolare alla regione adduttoria della coscia sinistra la cui entità verrà valutata nella giornata di domani mediante supporto della diagnostica strumentaleLe brutte notizie muscolari non finiscono più. Si è fermato anche Eddy Onazi. Il nigeriano ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Si atetnde il comunicato ufficiale della società e le visite alla Paideia dove purtroppo i giocatori biancocelesti sono tristemente abituali.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;