TOTTI ANDREBBE SQUALIFICATO

MASSIMO ESPOSITO- Invochiamo la prova televisiva per Totti che ha insultato pesantemente l'arbitro senza essere nemmeno ammonito. Non esattamente lo stesso metro avuto qualche settimana fa con Ibrahimovic e per il nostro Ledesma che per molto meno si sono beccati due giornate di squalifica.  
Dal resto non sappiamo più cosa pensare. Ogni volta che una squadra gioca contro la Roma si lamenta per le decisioni arbitrali.
E' mai possibile? Ieri sera è successo anche al Bari che nell'ultimo quarto d'ora ha avuto tre decisioni davvero molto pesanti da digerire. 

Prendiamo spunto dalla moviola della Gazzetta per descrivervi il convulso finale : 
........ Al 32’ secondo rigore per la Roma, ma questa volta la scelta di Russo è errata: sul tiro di Totti deviato, la palla arriva dalle parti di Glik e Borriello che si spingono reciprocamente. L’arbitro, invece, vede fallo solo del difensore e poi l’espelle per le “vivaci” proteste. Finale convulso: fermato Masiello davanti a Doni, ma non c’era nessun fuorigioco; espulso Perrotta per un colpetto sulla schiena di Masiello (che stramazza al suolo) dopo uno scontro di gioco; negato un angolo al Bari sul colpo di testa di Belmonte (deviato da Juan) e sull’azione successiva la Roma trova il 3-2 con Rosi (tocco vincente col petto). 

Non sappiamo più cosa pensare. Continuiamo a sperare che siano solamente sviste di una terna in scarsa condizione di forma, ma poi analizziamo il borsino dei rigori che vede la Roma nettamente in testa con ben 13 tiri dal dischetto a favore e ripiombiamo nell'atroce dubbio. 
Speriamo per il bene del calcio più che per quello della Lazio che tutto ciò non serva... 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;