PURTROPPO HA RAGIONE MAURI

MASSIMO ESPOSITO- Consigliamo prima di tutto di ascoltare l'audio integrale dell'intervista di Mauri prima di farsi un'idea su quanto detto.
Questo perchè hanno fatto davvero molto discutere le sue dichiarazioni dal ritiro di Coverciano sull'ambiente poco sereno nelle partite casalinghe dei biancocelesti.
Purtroppo e lo diciamo molto a malincuore ha ragione Stefano. 
Senza entrare nelle motivazioni che dovrebbero essere eliminate nel corso o prima di una partita, sono anni che è di moda allo stadio Olimpico l'insulto libero verso i rappresentanti della Lazio. Il clima di festa è lontano mille miglia. 
Il Presidente Lotito, il Direttore Sportivo Tare, i vari allenatori che si sono succeduti sulla nostra panchina sono stati bersagliati da epiteti irripetibili.
I giocatori spesso fischiati addirittura all'annuncio delle formazioni e senza un plausibile motivo (ultimamente tocca incredibilmente a Bresciano).
Lo stesso Mauri al culmine di una stagione che lo vede lottare per vincere la classifica degli assist e titolare fisso nella nazionale di Prandelli viene continuamente e sonoramente beccato da parte della tifoseria.
Ditemi come in questo contesto si può trasmettere positività alla squadra?  
Con la tristezza nel cuore ribadisco allora che purtroppo ha ragione Mauri.  

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;