QUESTA LAZIO DI PETKOVIC NON MOLLA MAI

Un'altra partita, un altro romanzo. Rocambolesco 3-3 tra Lazio e Moenchgladbach nel gelo del Borussia Park con tedeschi catenacciari e arbitro spudoratamente casalingo (tre rigori contro e espulsione di Dias).
La squadra di Petkovic ritrova la forma degli esterni. Magnifici gli assist di Candreva e Lulic ritornati ai livelli che gli competono e soprattutto la verve realizzativa della coppia Kozak-Floccari. Con i due centri di ieri (in soli 45 minuti) il ceco raggiunge quota 7 nella competizione europea mentre Floccari lo segue con 4 segnature. Una coppia che aveva già sbalordito a Maribor.
La caratteristica che ci preme più sottolineare però è il "non mollare mai" degli ultimi minuti. La squadra in 10 e sotto per un autogol ha cercato comunque il pareggio anche se tutto sommato anche la sconfitta per 3-2 non sarebbe stato un risultato da buttare.
Complice anche un morbidisimo cross di Hernanes che ha supplito alla disastrosa serata di uno stanco Ledesma, la Lazio nel terzo minuto di recupero in inferiorità numerica ha raggiunto il pareggio con un colpo di testa in girata di Kozak e si giocherà la qualificazione partendo da un discreto vantaggio.
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;