Reja: "Ancora non ci credo"

Reja: “Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto anche qualche oppurtunità, poi loro hanno avuto queste due…non le chiamerei neanche occasioni, due rimpalli. E’ un periodo che ci gira un po’ così. Nel secondo tempo è chiaro che lo si sono chiusi ed è stato difficile trovare degli spazi. Noi abbiamo creato 2 o 3 occasioni da gol limpide. Meritavamo minimo il pareggio. E’ stato incredibile perdere una partita del genere”.

“Sonostato brusco ma non maleducato. Ho detto all’arbitro di guardare l’orologio perchè forse si era fermato. Il regolamento parla chiaro: quando il tempo scade bisogna fischiare. Questo arbitraggio mi ha lasciato qualche dubbio sicuramente, ma oramai è inutile recriminare”.

Cisse doveva stare in mezzo, ma è lui che si sceglie la posizione poi lui svaria molto a destra e sinistra. Lui doveva rimanere in mezzo all’area visto che sulle fasce avevamo già Gonzalez, Sculli e Lulic. A volte è lui che va a cercarsi la palla sull’esterno”.

“Abbiamo avuto delle occasioni incredibili: quelle di Sculli, la traversa di Konko ma soprattutto quella di Rocchi. Era più difficile sbagliarla: la palla mi sembrava dentro. Ancora non ci credo”.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;