REJA HA DUBBI SU DAMATO

Il finale è stato molto nervoso. Con due espulsioni quasi contemporanee, quella di Kozak e quella dello stesso Reja. «Entrambe non le ho capite — protesta l’allenatore —. Per quanto riguarda la mia ho solo fatto un applauso, non ho offeso né criticato nessuno. Non capisco perché l’arbitro mi abbia cacciato. Conte si è agitato di continuo, dall’inizio alla fine della partita, io invece ogni volta che mi avvicinavo alla linea venivo fermato dal quarto uomo. Evidentemente è un periodo che vengo preso di mira.
La punizione da cui nasce il gol Del Piero è stata fischiata per un fallo di mano di Ledesma molto ravvicinato: si poteva anche non fischiare. E poi sull’angolo alla fine della partita non ho capito cosa abbia fischiato l’arbitro, quando succedono queste cose ti vengono dei dubbi».
Ancora più incomprensibile per il tecnico il secondo cartellino giallo rimediato da Kozak. «Non ha fatto fallo, semmai l’ha subito, non capisco perché l’arbitro lo abbia cacciato. E’ vero che mancavano pochi minuti alla fine, però vedere un proprio giocatore cacciato non fa mai piacere, anche perché adesso sarà pure squalificato». GAZZETTA

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;