"REJA RESTA ALLA LAZIO"

Vista la situazione venutasi a creare, con Mazzarri più che in dubbio per la prossima stagione, già circolano i primi nomi riguardanti gli eventuali sostituti. Tra i primi ad emergere, vi è stato quello di Edy Reja, tecnico goriziano che ha condotto il Napoli dall'inferno della C sino al ritorno in Europa. Allenatore, inoltre, ancora nel cuore dei sostenitori partenopei.

L'indiscrezione, però, non trova conferme: "La notizia è uscita qualche giorno fa - afferma l'agente Marco Naletilic ai microfoni di Radio Goal - ma non c'è stato alcun contatto tra Reja ed il Napoli. Lui si trova molto bene alla Lazio, ma come ha sempre fatto, parla di contratto, che rinnova di anno in anno, solo al termine della stagione". Anche se è indubbio che il tecnico goriziano abbia lasciato in riva al Golfo, un frammento del suo cuore: "Reja a Napoli si è trovato alla grande, la società e la città gli sono rimaste nel cuore. Un eventuale ritorno a Napoli si può commentare solo al termine della stagione, se decide di lasciare la Lazio, oppure la società non desidera continuare con lui".
Allo stato dell'arte, comunque, l'ipotesi più probabile vuole Reja ancora in sella alla panchina capitolina: "Il rinnovo di Reja con la Lazio è solo una formalità, ma non vi è nulla da trattare. L'accordo non è stato ancora materialmente siglato, ma ripeto, si tratta di una formalità. De Laurentiis e Reja si sentono spesso, sono molto amici. Io vi dico che rimane alla Lazio". TUTTONAPOLI

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;