REJA: "LULIC E' FANTASTICO"

Edy Reja è intervenuto a Lazio Style Radio: “Siamo sulla strada giusta. Avevamo disputato buone partite anche con Palermo e Fiorentina. Ora è arrivata questa vittoria nel derby.
Ringrazio i tifosi e mia moglie, che soffre più di me le critiche nei miei confronti. Sono felice per questa serata soprattutto per il presidente. E’ una società che sta crescendo in tutti i sensi. I giocatori durante la settimana svolgono un lavoro fantastico e c’è grande coesione con tutto lo staff. Non siamo ancora al top, ci sono margini di miglioramento. Non abbiamo tempo per festeggiare, giovedi tornaimo in campo a Zurigo e bisogna vincere. Klose e Cissè? Si parla soprattutto di loro, ma alle spalle c’è un grande gruppo che li ha accettati sin dal primo giorno. Tutti i nuovi arrivati stanno avendo un atteggiamento fantastico, anche coloro come Cana che trovano meno spazio. La squadra cresce anche grazie a giocatori come loro”.

“Lulic da metà campo in avanti è fantastico, diventa però molto più importante quando parte da dietro. Sarebbe perfetto nel 3-5-2. Si trova meglio a sinistra che a destra.
 Hernanes? L’anno scorso non aveva grande resistenza per affrontare il campionato italiano, ora sta migliorando e gioca anche di prima, sta facendo enormi progressi. E’ facile lavorare con lui, studia tutti i movimenti e tutti i suoi avversari. Sta crescendo, ma non solo lui, tutta la squadra sta facendo bene”.

“A Zurigo non ci saranno Brocchi e Gonzalez, valuteremo domani dopo l’allenamento come schierare la squadra in campo.
Cambierò qualcosa anche a livello tattico pensando anche alla sfida di domenica contro il Bologna”.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;