REJA: "UNA LAZIO DI CARATTERE"

Reja in sala stampa: "Pensavo di non riuscire a vincere viste le tante occasioni che non siamo riusciti a realizzare, poi è arrivata la rete di Klose a pochi secondi dalla fine ed è stato un gol liberatorio per me e per tutti i tifosi". Queste le parole a caldo del mister Edy Reja al termine della sfida contro la Roma vinta 2 a 1. "Erano tanti anni che aspettavo questo momento, sono stato anche espulso, ma non potevo fare a meno di andare ad esultare sotto la Curva Nord. Penso che la vittoria di questa sera sia all'apice delle mie soddisfazioni, sono tanti anni che gioco contro la Roma e vincere come stasera è gratificante dal punto di vista personale e professionale. Credo che questa vittoria possa aiutare anche la squadra a credere di più nelle proprie capacità".

Sul piano tecnico: "avevamo preparato bene la partita, volevamo concedere solo le zone laterali. Purtroppo i primi cinque minuti non trovavamo la posizione giusta, poi dopo il gol ci siamo sbloccati e abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, con grinta e carattere. Sono soddisfatto perchè abbiamo battuto un'ottima squadra".

"Abbiamo creato una squadra con una rosa adeguata per competere in Campionato e in Europa League - ha continuato Reja - e ci teniamo a fare bene in entrambe le competizioni. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la classifica dello scorso anno, al momento siamo secondi meritatamente e dobbiamo continuare a lavorare e a migliorarci, siamo ancora all'inizio. Questa Lazio ha carattere e lo sta dimostrando" SSLAZIO.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;