ROCCHI: "OBIETTIVO EUROPA"

«Il nostro obiettivo è sempre stato quello dell'Europa. Il quarto posto è un traguardo importante e dobbiamo cercare di arrivarci. Non vorrei, però, che se alla fine dovessimo qualificarci solo per l'Europa League questa venisse considerata un'annata negativa. Viviamo alla giornata, con la consapevolezza di poter centrare l'Europa». Il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, ai box per un infortunio dall'8 gennaio scorso, scalpita per tornare in campo, ma intanto si gode da fuori la splendida cavalcata biancoceleste verso il sogno chiamato Champions League, con la consapevolezza però che anche il traguardo dell'Europa League non sarebbe certo una sconfitta.

SQUADRA PRONTA - «C'è stato un momento difficile, soprattutto quando abbiamo dovuto affrontare impegni ravvicinati - ha aggiunto all'uscita della Clinica Paideia, dove si è sottoposto ad alcuni accertamenti di controllo - Ora la squadra si è ripresa bene, assestandosi in una ottima posizione. Sappiamo ancora che il campionato è lungo, ma adesso si entra nel vivo. Cercheremo di avere la migliore condizione fisica e mentale per affrontare al meglio questo finale».

IL RIENTRO - Il capitano della Lazio dovrebbe tornare a disposizione di Reja a partire dalla sfida con il Palermo tra due settimane. «Sto molto meglio - ha concluso - Spero in questa settimana di tornare a lavorare con il resto del gruppo e di riprendere confidenza con il pallone». CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;