SCAMBIO FLOCCARI-CASSANI ?

Lichtsteiner è stato ufficializzato dalla Juventus, per Reja è in arrivo Mattia Cassani, domani può essere il giorno buono, ci sarà l’incontro Lotito-Zamparini. I contatti sono continui, la Lazio ha parlato più volte con Tiberio Cavalleri, il manager del giocatore, ed è pronta all’assalto finale, i problemi per Konko stanno portando ad una svolta. Dopo i segnali positivi del procuratore di Cassani ( «la Lazio ha fatto passi in avanti» ), Zamparini ieri ha aperto a Lotito: «Lotito mi aveva accennato la cosa ma pensavo che scherzasse - ha detto il presidente del Palermo a Radio Radio –mercoledì (domani, ndr) ci incontreremo in Lega e vedremo se il presidente della Lazio fa sul serio». Lotito e Zamparini ne parleranno tra 24 ore a Milano in occasione dell’assemblea di Lega. Il patron rosanero chiede 8 milioni, in verità si può chiudere a 6, oggi incontrerà Pioli: «Avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto, vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani, è qui da 4-5 anni e forse vuole fare un’altra esperienza. Il suo valore? Non ne ho idea perché non era sul mercato».
 

IL GIOCATORE - Cassani ha già dato la sua disponibilità al trasferimento alla Lazio, chi lo conosce bene dice che è felicissimo di arrivare a Roma, sponda biancoceleste. E’ un momento cruciale, è una settimana importantissima. L’affare Cissè si sta sbloccando, venerdì la società conta di ufficializzare il portiere Marchetti e la pista Cassani è diventata caldissima.
 

KONKO - Cassani è balzato in pole rispetto a Konko del Genoa, nonostante i segnali di disgelo tra Lotito e il manager dell’esterno, la Lazio ora sembra più orientata sul terzino del Palermo. Konko chiedeva un ingaggio considerato alto dal presidente biancoceleste e questo aspetto ha bloccato l’operazione che era stata intavolata con Preziosi. Cassani e Konko, sono loro i due favoriti per la corsa al posto lasciato libero da Lichtsteiner. Cassani è il preferito di Reja, ma al tecnico piace anche Konko.
 

Su Floccari a sorpresa potrebbe inserirsi il Palermo (magari nell’affare Cassani), si parla anche del Napoli ma il club non conferma. 
CORRIEREDELLOSPORT
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;