ORMAI NON E' PIU' UN SEGRETO

Ho visto cose che voi umani... è un modo di dire derivato da una battuta di Blade Runner, film di fantascienza del 1982 diretto da Ridley Scott e ispirato al romanzo "Il cacciatore di androidi".

Ho visto cose... potremmo riprendere la stessa frase per raccontare quanto visto ieri allo stadio di Bari, ma non per la partita di ieri. Quanto visto a Bari è una cosa indescrivibile. Il peggior arbitraggio del campionato. Un pessimo comportamento dei giocatori in campo. Un'espulsione giusta (De Rossi), due espulsioni inventate (Glick e Perrotta) e in più un rigore totalmente inventato a favore della Roma con conseguente penalizzazione del Bari rimasto in 10. Non ha sbagliato solo l'arbitro ma pure il guardlinee che ha prima fermato un fuorigioco a pochi minuti dalla fine di Masiello e infine non ha dato nel recupero un calcio d'angolo fondamentale al Bari (da cui è nato il gol giallorosso). Con i due rigori di ieri la Roma ha ottenuto 13 rigori a favore in stagione, ci dispiace ma non c'erano tutti. La domanda che ci facciamo è la seguente, Ma come mai prima c'erano i complotti e qui ci sono solo errori? Non vi viene in mente che ci sia qualcosa di strano in questi ragionamenti?

Un mese fa circa (11 aprile) avevamo scritto un articolo dal titolo: "Quarto posto prenotato", in cui avevamo preannunciato questo clima "pro Roma". Oggi ci tocca sottolinearlo ulteriormente, sicuri al 100% del quarto posto giallorosso. Lo denunciamo in modo "super partes". La Juventus non merita la Champions, visti gli alti e bassi, ma sicuramente la sua stagione non è peggio di quella della Roma, anzi. La Roma senza quei 13 rigori e gli episodi di ieri, sarebbe poco sopra, se non sotto la linee di galleggiamento bianconera. Purtroppo chi ne paga le conseguenze sono Udinese e Lazio che finiranno probabilmente in Europa League....volete scommetterci? TUTTOJUVE
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;