SI TEME RICADUTA PER MAURI

Reja farà qualche cambiamento a Zurigo, molti giocatori devono riposare. Cambierà anche il modulo: si torna al 4-2-3-1 d’inizio stagione oppure il 4-3-2-1 che ha provato ieri nei primi esercizi con la palla a due tocchi. Una scelta, quella del modulo, dettata dai due infortuni a metà campo di Brocchi e Gonzalez che però nelle ultime ore sembra aver recuperato dal problema al ginocchio e oggi potrebbe partire per Zurigo.
Per la partita d’Europa League di domani sera l’allenatore cambierà ben sei giocatori su undici rispetto al derby, come riporta Il Messaggero. In difesa giocherà dal primo minuto Lulic, ma a destra e non a sinistra, dove invece agirà Radu.
Al centro della difesa ritorna Diakité, con Reja che tra oggi e domani deciderà se concedere un turno di riposo a Dias e far giocare Biava dall’inizio oppure schierare direttamente il brasiliano. A centrocampo si rivede Cana che farà coppia con Matuzalem, mentre non partirà nemmeno per la Svizzera Mauri che si è di nuovo bloccato e per il quale si teme una ricaduta dell’infortunio al quadricipite (oggi esami approfonditi).
A disposizione e anche in gran forma Hernanes e Cissé che con l’eventuale 4-2-3-1 potrebbe manovrare da unica punta. Desterebbe curiosità l’ennesima esclusione di Rocchi. ILMESSAGGERO

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;