SIAMO ANTIPATICI A MOLTI
Al gran completo per la volata Champions. Dopo settimane trascorse in emergenza tra infortuni e squalifiche, Edy Reja ritrova (quasi) tutti gli uomini a disposizione per le ultime sei giornate di campionato. Col ritorno di Biava e Mauri (squalifiche scontate), Radu e Rocchi (da ieri sono di nuovo abili e arruolati), restano fermi ai box i soli Diakite e Matuzalem. Ma ancora per poco. Il primo tornerà a disposizione tra una decina di giorni, il brasiliano invece deve scontare ancora due turni di squalifica.
Ledesma carica
Una notizia positiva alla vigilia di una volata che vede la Lazio partire in pole position ma con un calendario difficilissimo. Cristian Ledesma ne è perfettamente consapevole e per questo chiede un aiuto speciale ai tifosi: «Devono starci vicino ancor più di quanto hanno già fatto. Gli ultimi episodi (polemiche arbitrali e quant’altro, ndr) hanno reso evidente che siamo antipatici a parecchia gente. Solo restando uniti possiamo farcela». Nando Muslera aggiunge: «Dobbiamo affrontare con lo spirito giusto le ultime sei partite. Comese fossero altrettante finali».
Polemiche e Petrucci
Intanto tiene ancora banco il polverone scatenato da Lotito con l’idea della task force. «Tutti sanno quanto io stimi il presidente della Lazio, ma questa proposta della task force francamente non la capisco», il commento del presidente del Coni Petrucci. La società è invece irritata col giornalista Paolo Liguori per alcune critiche rivolte a Reja. «Esigiamo delle scuse», ha detto il responsabile della comunicazione De Martino.
GAZZETTADELLOSPORT