"SONO TUTTE INVENZIONI"

Intervistato da Rai Sport dopo la sconfitta di Catania, caratterizzata da una pessima prestazione della sua Lazio, il presidente biancoazzurro Claudio Lotito: "Quando nel calcio una squadra ha occasioni e non le concretizza, quasi sempre viene punito. Abbiamo subìto un gol da un difensore avversario, su palla ferma, situazione che ci penalizza oltre modo rispetto alla prestazione. Le tante assenze ci perseguitano: otto la scorsa settimana, cinque oggi con due titolari in cattive condizioni, non in grado di disputare 90 minuti ai ritmi necessari. Auspico che questa squadra riesca a rivelarsi più cinica di fronte alle occasioni che si presenteranno".
Sui contatti con Gigi De Canio e Gianfranco Zola, Lotito liquida bruscamente Enrico Varriale: "La sua è una domanda retorica, dati i presupposti di quel periodo. La sua trasmissione si occupa dei dopopartita, parliamo del calcio giocato". Interrogato sulla possibilità legata a Zola come prossimo allenatore con Edy Reja direttore tecnico: "A Reja non è mai stato prospettato un incarico di quel genere, sono solo invenzioni".
Chiosa glissante sul rifiuto della Lega agli stage per la Nazionale richiesti da Cesare Prandelli: "Questo è un argomento che attiene a quelle pochissime società con molti nazionali coinvolti. Personalmente non ho preso posizione, mi sono attenuto alla linea espressa". TMW

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;