SPOGLIATOI DEL FRANCHI

 

Reja:Queste sono vittorie importanti con tre punti pesanti che possono permetterci di acquisire quella convinzione necessaria per fare bene. Mi auguro che questa consapevolezza cresca sempre di più, perché dobbiamo ancora crescere. E’ un successo importante anche in virtù di quello che è il nostro calendario. Alla prima gara avevamo la Samp fuori, poi il Bologna, la Fiorentina fuori ed ora avremo il Milan. Sei punti dopo le prime tre partite sono tanta roba. Oggi non abbiamo avuto una partenza facilissima, ma abbiamo reagito con grande carattere e voglia di vincere, è questo quello che chiedo. Complimenti ai ragazzi ”.

Ledesma: il gol lo dedico a mia moglie, sono otto anni che stiamo insieme, mentre il gesto dell’aquila l’ho fatto per i miei bambini, sono innamorati di questo animale. La nazionale italiana? Sarebbe un sogno essere convocato, spero possa succedere presto”.

 "Sono felice, ancor di più per la scelta che ho fatto di restare alla Lazio. E' stata una scelta di vita, non mi piace dirlo ma anche una scelta di cuore. Proprio nella scorsa stagione, quando ho passato il momento più brutto della mia carriera, ho sentito l'affetto della gente. Ora sono qui grazie a loro, restare alla Lazio è stato il mio gesto di riconoscenza verso tutti coloro che mi sono stati vicino, non potevo abbandonarli".

Kozak: Quando ho visto la palla in rete ero fuori di testa dalla gioia. E’ una rete importante che dedico al nostro presidente che mi ha permesso di avere spazio nella Lazio. Poi un pensiero va anche alla squadra, ai tifosi, ma soprattutto al tecnico che mi sta permettendo di giocare. Quando il mister chiama io devo sempre essere pronto per fare il massimo. Ho poco spazio, devo sfruttare ogni occasione, per me è una festa giocare in serie A”

Biava: Al di là del modulo impostato in campo mettiamo voglia e determinazione. C’è lo spirito giusto, che c’è stato anche nella prima partita, nonostante la sconfitta. Difesa a ‘4’? Ripeto non mi è dispiaciuta nenache la disposizione a ‘3’ usata a Genova con la Samp. La differenza la fa il modo in cui interpreti la partita. Se si corre e si difende tutti insieme diventa difficile per tutti affrontarci”. Il plauso va anche ad Hernanes che ancora deve crescere e già delizia: “Stiamo parlando di un gran campione che è arrivato da poco e già sembra che una vita che sta qui con noi. Dobbiamo dargli la possibilità di crescere in pace, intanto siamo già contenti per quello che sta facendo e ci darà una grossa mano.

 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;