STA MEGLIO ZAURI DI KONKO

Radu sta molto meglio, ma resterà a riposo anche oggi. Domani tornerà a correre e lo staff medico della Lazio valuterà le reazioni allo sforzo. Niente Bologna per Radu, ma per Catania dovrebbe tornare a disposizione. Ieri alla Paideia è tornato Konko per accertamenti al polpaccio. Escluse lesioni o difficoltà vascolari e di circolazione.
Il francese soffre e avverte fastidio nella zona in cui aveva subito un vecchio infortunio, anche ieri ha lavorato in piscina. Si esclude un suo recupero per il Bologna. Reja lo vorrebbe vedere in campo almeno da martedì e allenarlo per una settimana prima di poterlo impiegare.
Sta meglio Luciano Zauri tornato sul campo con buoni risultati, ma è difficile possa rientrare già domenica. Si era fermato per un infortunio muscolare dopo la partita con la Fiorentina.
Cautela anche per Tommaso Rocchi: ha assorbito lo stiramento ai flessori, nel tentativo di rientrare per il derby è emerso un affaticamento agli adduttori. Così è stato costretto a rallentare i ritmi. Niente Bologna, rientrerà a Catania, anticipando appena Brocchi e Cana, gli altri due infortunati di lungo corso. Oggi Stankevicius volerà a Barcellona: sta curando il tallone con i fattori di crescita, s’avvicina il rientro, ma è fuori causa per domenica. CORRIEREDELLOSPORT

Luciano Zauri
ha praticato cure ed ha cominciato a lavorare in campo con buoni responsi.

Marius Stankevicius e Cristian Brocchi hanno proseguito le cure ed il lavoro differenziato.

Abdoulay Konko oggi verrà sottoposto a nuovo accertamento presso la clinica Paideia.

Lorik Cana e Tommaso Rocchi hanno proseguito cure e lavoro differenziato.

Senad Lulic e Stefan Radu hanno svolto seduta fisioterapica.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;