STASERA TORNA LA DIFESA A 3

Reja cerca la svolta sul campo, ma la aspetta soprattutto dal mercato. La sua Lazio continua a perdere i pezzi - Radu, infiammazione al ginocchio - e lui a chiedere rinforzi alla società. Honda è in arrivo e il Cska per 13 milioni si accolla anche Carrizo.
Un centrocampista in più, ma il tecnico gradirebbe anche un terzino destro più affidabile. «Konko è il titolare ma fra una settimana la rosa sarà completa e stabiliremo le gerarchie». Fino ad allora è necessario stringere i denti e cercare soluzioni interne alle continue defezioni. Lunedì Ledesma, negli ultimi due giorni prima Alfaro - lesione ai gemelli del polpaccio - e poi Radu, più no che sì per stasera.
Probabile la difesa a tre Diakité-Dias-Stankevicius, con Konko e Lulic sulle fasce e centrocampo nuovamente reinventato con Matuzalem, Gonzalez e Hernanes. In avanti Rocchi accanto a Cissé, Klose rimesso nella teca per il Chievo, la partita che conta davvero. Ultima curiosità: le ultime due volte che ha affrontato il Milan in coppa Italia la Lazio ha poi vinto il trofeo. Nel 2004 (rossoneri eliminati in semifinale), e nel 2009 (Milan fuori agli ottavi). CORRIEREDELLASERA
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;