STATISTICHE LAZIO-CESENA = 3-2

EMANUELE LUZI- Il dato incredibile di questa partita è che la Lazio malgrado oltre un'ora di inferiorità numerica ha conquistato il 57% del possesso palla. Un dato che sommato ai 15 minuti contro 10 di supremazia territoriale ha dell'incredibile.
La vittoria è meritata. Oltre che per il cuore e per il "Non mollare mai" anche per l'indice di pericolosità: 65-49 per la Lazio e tre punti in cassaforte. Altro dato curioso sono i 6 calci d'angolo a zero per la compagine di Reja.
A livello individuale enorme prova di Ledesma ora centrocampista ora centrale di difesa che ha riconquistato 21 palloni.
L'inferiorità numerica non ha pesato più di tanto per l'enorme mole di lavoro di un infaticabile Gonzalez che riusciva a svolgere contemporaneamente il ruolo di esterno di difesa e di mediano incursore macinando chilometri sulla fascia destra (56 passaggi riusciti).
Il tiratore scelto è stato Hernanes (la sua sassata è stata meravigliosa) con 5 tentativi nel giorno in cui Klose aveva le polveri bagnate (due incredibili occasioni sciupate).
        

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;