STORACE E' SOLO INVIDIOSO

MASSIMO ESPOSITO- Non si è fatta attendere molto la risposta del presidente Lotito alle stucchevoli dichiarazioni di Storace. 
"Rispondo che alle consuete invenzioni di un provocatore romanista sarebbe meglio non rispondere. Additarmi fedi calcistiche che io non ho mai avuto è semplicemente di cattivo gusto. Io ho sempre tifato Lazio da quando ho l’età di sei anni. 
Storace cerca in tutti i modi di strumentalizzare il suo appoggio alla mia candidatura. Tra l’altro non è neanche la prima volta che escono cose del genere. Ho visto che girano delle foto con me in maglia giallorossa. Sono delle invenzioni totali. Chi mi conosce da quando sono bambino sa perfettamente quale è la mia fede. Non l’ho mai rinnegata e la rivendico con orgoglio assoluto.
 
Essere laziali significa credere in determinati valori, i colori biancocelesti che sono i colori delle Olimpiadi. Ciò significa gruppo, sacrificio, umiltà.
Valori che non fanno parte di altre squadre che rappresentano arroganza e spocchiosità. 
I nostri sono valori nei quali crediamo, che ci appartengono dal 9 gennaio 1900, quando ancora la Roma non c’era, perché questo è il club che ha portato il calcio a Roma. Qualcuno è solo invidioso di questo"
.
Incartare e portare a casa, please.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;