Stralcio verbale Mauri e Brocchi

Ecco uno stralcio del verbale d'interrogatorio del 13 aprile di Mauri e Brocchi:
dalle carte, si evince come Mauri abbia negato di conoscere «Carobbio, Gervasoni Ilievski e Gegic». Sulla foto che lo ritrae con lo ‘zingaro’, spiega di «non ricordare di aver fatto suddetta foto, né ricordo di aver mai incontrato questa persona, se non come accade in modo del tutto casuale con altri tifosi». Nega anomalie in Lazio-Genoa e su Lecce-Lazio conferma solo «di aver visto Zamperini che venne per prendere 2 o 3 biglietti».
Gli inquirenti gli chiedono anche di Lazio-Albinoleffe di coppa Italia ma Mauri dichiara di non ricordare nemmeno di aver giocato quella gara.
Stessa risposta che fornisce Brocchi al quale gli vengono chieste delucidazioni anche sulla partita Bologna-Lazio della stagione 2010-11: «Ricordo che ebbi un alterco con Portanova e Raggi per scontri di gioco. Poi al rientro negli spogliatoi la tensione crebbe perché i due fecero cenni sgradevoli nei confronti di mio figlio, che aveva subito un’operazione pochi giorni prima. Ma poi tutto si risolse con una stretta di mano».
Numerose le domande su Zamperini: «Non si può parlare di amicizia, anche perché abbiamo esigenze di vita diverse. Lo conobbi grazie a Mauri, l’ho incontrato a Formentera ma di certo non è mai stato mio ospite».
Su Lazio-Genoa, spiega «di aver visto la gara dalla tribuna, insieme a Vieri, perché squalificato».
Su Lecce-Lazio, racconta invece di «non avere un ricordo preciso ma solitamente Mauri va a dormire alle 10 e quindi dopo essermi recato in sala massaggi, credo di averlo trovato in stanza al mio rientro. Non ricordo di aver visto Zamperini». radiosei
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;