TARE: "SARA' UNA LAZIO SODDISFACENTE"

Massima priorità alle cessioni. Una volta sfoltita la rosa, rinforzeremo la squadra nei ruoli che per noi hanno maggiori carenze ". Parla così Igli Tare stamattina dalle colonne del Corriere della Sera. Il diesse biancoceleste non ha alcuna fretta, questo il pensiero sui calciatori potenzialmente destinati a lasciare la capitale. Ecco quanto ripreso da radiosei.it: "Kolarov non è sul mercato, parleremo solo di fronte ad un'offerta indecente – precisa – Per Foggia siamo in attesa di sviluppi, mentre Makinwa ha bisogno di giocare con continuità".

Martinez è il nome caldo del momento, la Juve si sarebbe inserita nella trattativa. "Non ci sentiamo in competizione con nessun'altro. Lo Monaco è bravo a fare il suo mestiere, ma anche gli altri lo sono – dice il braccio destro di Lotito – Martinez ci piace, se verrà alla Lazio lo vedremo nei prossimi giorni, non abbiamo fretta".

L'ex attaccante smonta le voci sulla predizione biancoceleste per i calciatori sudamericani. "E' un problema di voi giornalisti e del periodo di mercato - sottolinea – Si danno in pasto tanti nomi ma la Lazio sa come muoversi senza farsi condizionare".

Capitoli Ledesma e Reja. "Con l'argentino prossimamente ci incontreremo e parleremo, i matrimoni si fanno sempre in due. Reja ha risposto direttamente a qualche malignità (sui rapporti tra i due, ndr), società e tecnico sono d'accordo sul mercato in entrata e in uscita, siamo in sintonia su tutto, ciò è fuori dubbio e non potrebbe essere altrimenti".

Chiusura sui tifosi e l'anno che verrà. "La gente vuole vedere una squadra più forte (peggio si andrebbe in B, ndr) e la faremo al momento giusto. Il mercato ha un suo percorso e la strada e ancora molto lunga – conclude Tare – Alla fine sarà una Lazio soddisfacente".

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;