TRATTATIVE IN USCITA

La situazione è delicata. Non è un caso che in questi giorni il diesse Tare abbia deciso di restare in ritiro, in modo da riuscire a sbloccare qualche trattativa in uscita.
Reja con il diesse è stato chiaro: per il miniritiro di Fiuggi dal 26 al 31 luglio, convocherà non più di 27 giocatori. Sul piede di partenza ci sono ben 9 calciatori ai quali si deve aggiungere la grande incognita Zarate. Tra l’argentino e Reja non scorre buon sangue e di fronte a un’offerta congrua l’argentino lascerà Roma, come ha più volte ripetuto lo stesso presidente Lotito. Soldi che potrebbero arrivare dalla Francia: il Psg del neo direttore sportivo Leonardo, è infatti pronto ad offrire 18 milioni di euro per Maurito. Somma che verrebbe immediatamente reinvestiti su Pjianic.
Lotito, che valuta il giocatore 20 milioni, ci sta pensando. Per il resto i più facili da piazzare sono Floccari e Foggia. Per l’attaccante è sfida Parma-Genoa, con i liguri in netto vantaggio, mentre il centrocampista è vicino al Queen’s Park Ranger.
Su Zauri è piombato il Parma, su Garrido la Real Sociedad. Lotito ha proposto l’ex Del Nero al Brescia per arrivare a Kone. Non si sblocca la cessione di Makinwa, richiesto sia in Cina che negli Usa. Bresciano medita di tornare in Australia, Nella lista degli indesiderati sono entrati anche Stendardo, che però non ha nessuna intenzione di lasciare Roma e Scaloni, corteggiato da diversi club in Spagna. Chissà che la Salernitana, sul quale ha messo gli occhi Lotito, non possa diventare una società dove «parcheggiare» gli esuberi. LEGGO.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;