TRATTATIVE TRA LOTITO E CELLINO

Secondo Il Corriere della Sera Lotito, che ha appena ricucito il rapporto con Cellino, ha in mente una serie di trattative con il Presidente dei Sardi in evidente difficoltà economica.
La Lazio ha messo gli occhi soprattutto sul 24enne Radja Nainggolan, sul 23enne Albin Ekdal e sul 29enne Nené, cioè due centrocampisti giovani e versatili e una punta centrale di affidabilità sotto porta, un perfetto vice-Klose. Ovviamente l’allarme suonato a Cagliari ha finito col catalizzare l’attenzione di mezza serie A, ma la Lazio ha nelle contropartite tecniche il proprio asso nella manica: Foggia, che in Sardegna conquistò l’azzurro, Rocchi, Zarate, Stankevicius e i «baby» Onazi e Rozzi.
Sul belga (ma di origini batik, Indonesia) Nainggolan Petkovic ha già dato il suo ok, sarebbe perfetto per il 4-1-4-1 della Lazio perché potrebbe coprire i tre ruoli centrali del centrocampo consentendo a Ledesma, Hernanes e Gonzalez di tirare il fiato di tanto in tanto. I costi sono alti, circa 11 milioni (ma dopo i saldi di ieri potrebbero diventare 8-9) che Lotito potrebbe smussare ancora mettendo sul piatto Foggia, Floccari e il prestito di Onazi. Ekdal costa meno (3 milioni), ma, ad oggi, rappresenta solo un piano B. (

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;