"DOVEVAMO GESTIRE PALLA"

"Non siamo riusciti a tenere palla nei minuti finali e abbiamo perso tre punti fondamentali e che avremmo meritato. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, mi dispiace perchè i ragazzi in campo hanno dato il cento per cento fino alla fine e c'è il rammarico di non essere riusciti a vincere". Queste le parole a caldo del tecnico biancoceleste Edy Reja al termine della gara contro il Lecce terminata 1-1. "Era una partita determinante, eravamo riusciti ad andare in vantaggio e questo ci poteva dare un po' di respiro".

Sulle avversarie nella corsa per il terzo posto: "Sono tutti avversari temibili, credo che chi arriverà alla fine del campionato con più lucidità e che con più forza fisica riuscirà ad aggiudicarsi il terzo posto. A mio parere il Napoli è la squadra più attrezzata per poter lottare per il terzo posto. Sono un po' amareggiato per il risultato di oggi, ma tutti noi crediamo ancora di poter mantenere questa posizione in classifica. Abbiamo esperienza e maturità per farlo, purtroppo oggi è mancata un po' di lucidità ed una distrazione ci ha puniti".

Sulla situazione infortuni: "Hernanes già dopo un quarto d'ora sentiva dei fastidi alla coscia, spero non sia niente di grave. Con il rietro di Mauri, per fortuna contro il Novara, abbiamo quella parte di campo coperta, mi auguro nel rush finale di riuscire a recuperare giocatori fondamentali che possano aiutarci a raggiungere la Champions League. La Lazio è stata partitcolarmete sfortunata quest'anno, tantissimi infortuni ma non ci sono delle motivazioni". SSLAZIO

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;