PETKOVIC NUOVO ALLENATORE

MASSIMO ESPOSITO- Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore della Lazio Il tecnico è uscito all'ora di pranzo dal centro sportivo di Formello in macchina in compagnia di Igli Tare.
"Sono contento!", le sue prime parole da biancoceleste.
Ieri mattina Vladimir Petkovic ha preso possesso della sua nuova casa. Ha visitato Formello iniziando il suo primo giorno lavorativo da biancoceleste.
Vlado non lascia nulla al caso ed ha voluto vedere personalmente il centro sportivo della Lazio.
Tare e Petkovic non hanno perso tempo. Hanno cominciato ad affrontare i temi del mercato. I giocatori da acquistare, il rientro dei prestiti, pianificazione di tutte le strategie.

La firma del contratto è slittata a questa mattina. Ieri Lotito è stato impegnato nella trattativa con il Coni per l’affitto dello stadio Olimpico. Vladimir Petkovic sottoscriverà un contratto biennale con la Lazio. Le cifre ancora non sono state divulgate. 

Petkovic si porterà tutto il suo staff. Il vice-allenatore sarà Arno Rossini, 55 anni, mister di Petkovic ai tempi in cui giocava nel Bellinzona tra il ‘93 e il ‘96.  L’ultima esperienza di Rossini da allenatore risale al triennio 2005-2008 sulla panchina del Locarno, nella Challenge League svizzera). Ha il patentino di tecnico Uefa Pro. 
Petkovic avrà anche il suo preparatore atletico di fiducia: trattasi di Paolo Longoni di cui parlano tutti un gran bene.
Il quarto collaboratore sarà Jesse Fioranelli come analista tecnico dei dati memorizzati di ciascun giocatore nel computer. 
Uno staff completo pronto all'avventura. Si parte.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;