UFFICIO STATISTICHE CAGLIARI-LAZIO

STATISTICHE OPTA

L’ultimo pareggio tra Cagliari e Lazio risale all’ottobre 2006 (0-0); da allora, cinque vittorie dei sardi e nove dei biancocelesti. Cagliari capace di segnare più di un gol solo in uno degli ultimi 18 confronti in Serie A coi biancocelesti (4-1 nel gennaio 2009). I sardi hanno segnato solo sei gol nelle ultime 13 sfide casalinghe con la Lazio. Il Cagliari è riuscito a segnare più di un gol solo una volta nelle ultime 12 giornate (il 3-0 sull’Udinese nell’ultima uscita casalinga).

I rossoblu vanno a segno da nove partite casalinghe di fila, la serie più lunga da marzo 2010. Dopo essere rimasta imbattuta nelle prime sei gare di campionato dal ritorno di Edy Reja, la Lazio ha perso due delle successive quattro partite.

La squadra biancoceleste ha vinto tre delle ultime quattro trasferte di Serie A, senza subire gol in due di queste. Il Cagliari ha subito 11 reti di testa finora, un record negativo in questa Serie A. Miroslav Klose ha segnato un solo gol nelle ultime otto presenze in campionato.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;